About NimrodARK

"Time goes by so slowly... I don't know what to do! Every little things that you say or do... I'm hung up! I'm hung up on you! Waiting for your call baby night and day! I'm fed up... I'm tired of waiting on you! I can't keep on waiting for you! I know that you're still hesitating! Don't cry for me... 'cause I'll find my way! You'll wake up one day... but it'll be too late!"

martedì, dicembre 07, 2004

E' esplosa la mia piastra!!!

Io comunque sono una donna distrutta! No! No, no! Non si può capire! E' inutile! Io sono shockato! Allora non solo mi è esplosa la macchina la settimana scorsa ma l'altro giorno mi è esplosa la piastra!!!!!!!! LA PIASTRAAAAAAAAA! L'unico oggetto di cui una ragazza (col capello riccio, crespo e grosso!!! Stile marocchino o Lucio Battisti!) non può assolutamente fare a meno!!!! Certo...dopo il CAZZO! Ooooooops! Queste paroline non vanno bene in bocca ad una signorina...vabbè va...da qui si può anche sconfinare nella battuta hard/trash ma evito! Tranquilli! Aaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Ma che siete pazzi ah????? Stavamo parlando del mio dramma personale! La piastraaaaaa MI PIGGHIAU A FOCUUUUU! Buuuu! Mi stavo piastrando il capello platino mentre la piastra accanto alla mia faccia comincia a fare funo e scintille e scoppi dal cavo di alimentazione e....MI PRENDONO A FUOCO I PELI DEL POLSOOOOOOO! Mah! Allora lancio l'urlo della pazzadonnadicasaisterica e "abbio" la piastra di lato...a terra...dove ella comincia a dimenarsi inpazzita tipo cobra psicopatico senza controllo...e allora sempre in preda al panico e col feto di pollo bruciato proveniente dal mio polso...stacco l'interruttore...E MI SALTA L'IMPIANTO ELETTRICO DELLA MIA STANZAAA! Olèèè! Che culo!!!! Sono totalmente al buio...e col capello riccio!
LA MIA VITA E' FINITA!
Aiutatiiiiiiimi! ACCATTATIMMILA! A piastra!

Grazie!
Per lasciare la tua offerta c/c 3895854489