About NimrodARK

"Time goes by so slowly... I don't know what to do! Every little things that you say or do... I'm hung up! I'm hung up on you! Waiting for your call baby night and day! I'm fed up... I'm tired of waiting on you! I can't keep on waiting for you! I know that you're still hesitating! Don't cry for me... 'cause I'll find my way! You'll wake up one day... but it'll be too late!"

lunedì, novembre 29, 2004

-Grand ècole-

...oggi non avendo un cazzo da fare...mmm...o meglio: non avendo un cazzo voglia di studiare...(ma avete notato che ho sempre la parola "cazzo" in bocca??? Deformezione professionale! Uuuuhahahahahah! Battutone!)...e mi sn messo a cazzuliare davanti al pc sul sito gay.tv...e frugando frugando ho trovato un servizio fotografico fatto da non so chi e a non so chi x non so che cosa!!! Cmq c'erano maschi nudi quindi l'ho scaricato!!! E vi allego questa foto che sicuramente vi farà intuire il tema del servizio...