About NimrodARK

"Time goes by so slowly... I don't know what to do! Every little things that you say or do... I'm hung up! I'm hung up on you! Waiting for your call baby night and day! I'm fed up... I'm tired of waiting on you! I can't keep on waiting for you! I know that you're still hesitating! Don't cry for me... 'cause I'll find my way! You'll wake up one day... but it'll be too late!"

domenica, novembre 28, 2004

E' esplosa la mia macchina!!!

COLPO DI SCENA! Giovedi serà nel mio condomino è esplosa un'auto con l'impianto gpl e nell'esplosione è rimasta coinvolta anche la macchina di mia mamma! Mah...che culo eh! Adesso quello fottuto sn io però porcaciccia xkè devo dare la mia macchina alla mamy che deve andare a lavoro...che palle però! Tra l'altro lei ieri sera ha fatto vita mondana! Dopo 25anni è andata in discoteca con le amiche!!!!!!!! Ed è tornata alle 4!!!!!!!!!!!! Mah...io sn shockato! E io alle 23.00 sn andato a letto! Come i vecchi! Beata gioventù.....

1 Comments:

  • At 3:35 PM, Blogger Alessandro said…

    A Bello! Che fico c'hai la mamma ballerina, tu a casa e lei a ballare!:) E' proprio vero il mondo si sta ribaltando, andremo a finire per restare tutte le sere a casa a preparare la cena e con i ferri a creare maglioni all'ultima moda per le nostre mamme. La mia credo non ci sia nenanche mai andata a ballare in discoteca, ogni tanto dice che si vede con le sue amiche e se ne vanno a ballare in quelle sale da ballo per signori. Magari una volta vado a vederla.
    Ciao Amico siciliano mancano pochi giorni e finalmente vedrò la tua faccia da schiaffi :D Dai scherzo. Stammi bene un'abbraccio. Alessandro.
    P.S. Dimenticavo mi dispiace un sacco per la tua macchina o per meglio dire quella della mamma.Se ti può consolare a me hanno bruciato la mia quasi due anni fa, dopo averci fatto una rapina a mano armata. Ho passato un'anno tra caserme e depositi giudiziari mi volevano anche indagare. M'immaggini in prigione! :D

     

Posta un commento

<< Home