About NimrodARK

"Time goes by so slowly... I don't know what to do! Every little things that you say or do... I'm hung up! I'm hung up on you! Waiting for your call baby night and day! I'm fed up... I'm tired of waiting on you! I can't keep on waiting for you! I know that you're still hesitating! Don't cry for me... 'cause I'll find my way! You'll wake up one day... but it'll be too late!"

sabato, novembre 27, 2004

BESTEMMIADAY!

Beh...guardate non c'è molto da dire...il titolo già è abbastanza chiaro...non c'è una cosa, cazzo una, che sia decente! Ma porcoBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP!
Raga...settimana tra il SI e il NO questa a SR! Ho seguito come sempre le interessantissime lezioni che questa facoltà di merda liquida mi offre con altrettanti relativi professori del cazzo di cui è fornita! ahhhhhh che bella settimana, che bella dimensione universitaria! FUNCIE DI MINCHIA! Poi mica è finita qui: le lezioni private di matematica proseguono come sempre a gonfie vele e armato di fiducia ho affrontato la complicata risoluzione di 3 esercizi che erano cmq tutti e 3 sbagliati! Ma porcoBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP!
Unica nota semirilevante SERATONE UNIVERSITARIO DELLE FACCIE (o facce!) DI MINCHIA DI QUESTI COLLEGHI DEL CAZZO TESTE DI MINCHIA MONTATI SIRACUSANI ZAURDI DI MERDA!...è proprio così il titolo della serata eh! Beh mi sn semidivertito in fondo! Devi vedere la merda x apprezzare il fango! Dai però su...via...la cena è stata bella! Ero con Cla e c siamo calati 800 grammi di AGNOLOTTI AL RAGU' BOLOGNESE 4 SALTI IN PADELLA FINDUS! E il mega pollo alla diavola con patate 4 SALTI IN PADELLA FINDUS! Al modico prezzo di 10euroooooo! E senza tanti conservanti eh! MINKIAAAAAAA! PREZZO AMICO! della FINDUS! Però era tutto buonissimo e tantoooooo!
Ieri sn tornato e come ogni weekend ho corso il rischio di rimanere a piedi sulla A18! Perchè quella funciadiminkia di mio padre non mi da i soldi manco x comprarmi la cartadaculo! PorcoBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP!
Io cmq non ce la faccio + veramente! VITA DI MERDAAAAAAAAA!
Abbiamo provato in teatro questo weekend! FIGHISSIMO! Che vergogna però...spero di farcela alla prima!
Ora vado a pranzo va...

Ciao mondo crudele!

1 Comments:

  • At 3:57 PM, Blogger Alessandro said…

    Salve! Volevamo informarla che questo blog è visitato da tutte le università italiane specialmente quelle siciliane, quindi per non rischiare il linciaggio dai suoi cari e amati e stimati, "Giusto", professori la preghiamo di non divulgare false informazioni sulla fantastica e pregiatissima università da lei frequentata. :D haahahhahahahahaha
    Sei bello incazzatelo in questo Comment è? Ma che ti fanno sti zozzi balordi? Se vengo in Sicilia li picchiamo tutti!
    Un bacio sciaoooooooooooooooooooo

     

Posta un commento

<< Home