About NimrodARK

"Time goes by so slowly... I don't know what to do! Every little things that you say or do... I'm hung up! I'm hung up on you! Waiting for your call baby night and day! I'm fed up... I'm tired of waiting on you! I can't keep on waiting for you! I know that you're still hesitating! Don't cry for me... 'cause I'll find my way! You'll wake up one day... but it'll be too late!"

domenica, novembre 21, 2004

-%\_)-*MY PERSONAL BLOG*-(_/'%-

ciao a tutti...
adesso anche io ho il mio personale BLOG!
e si...mi mancava solo questo davvero! e ringrazio chi mi ha reso partecipe dell'esistenza di codesto BLOG...un mio carissimo e simpaticissimo amico di cui non posso A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E svelare il nome altrimenti non potrei dire cose "scabrose" sul suo conto...ihihihihih! cmq oggi mi limiterò a scrivere ben poco visto che non sto poi così bene...la febbre a 39! uff! che paranoia...vado avanti ad antibiotici e supposte! 'na favola!
cmq...colgo l'occasione per salutare questo mio misterioso amichetto...e mandargli un bacio grandissimo...

a presto! mi sento troppo male! cazzo! ciao!

1 Comments:

  • At 10:53 PM, Blogger Alessandro said…

    Il tuo amichetto ti saluta ed è felice di averti informato dell'esistenza di questo mezzo di comunicazione, spero ne faccia un buon uso ............... ;). Però scrivi anche i tuoi commenti sul mio di blog.
    sciaoooooooooooo

     

Posta un commento

<< Home