About NimrodARK

"Time goes by so slowly... I don't know what to do! Every little things that you say or do... I'm hung up! I'm hung up on you! Waiting for your call baby night and day! I'm fed up... I'm tired of waiting on you! I can't keep on waiting for you! I know that you're still hesitating! Don't cry for me... 'cause I'll find my way! You'll wake up one day... but it'll be too late!"

domenica, novembre 28, 2004

News dal mondo GAY.TV

...mmm...stasera sn rimasto a casa! Litigio con lo zito (o ex, ancora nn l'ho capito!), paranoie a casa, stanchezza generale...insomma voglia di uscire 0 patacca! Beh devo dire che nn è stata poi un'idea così sbagliata e c'è pure scappata una simpatica conoscenza...si, un ragazzo molto simpatico e decisamente molto carino...di cui però nn ricordo il nome ma il culo! Ah...ehm...ovviamente sto scherzando...nn sn come credete! Ah...ehm...o almeno nn così tanto! E poi la foto del culo nn c'era! Giuro! Sl viso...e che viso...e che visooooooooooo! Troppo intrigante! Chi mi conosce già sa che cmq io mi sento innamorato/a! Si...ho quest'innamoramento adolescenziale che proprio nn cenna a dileguarsi...
Cmq ne vale proprio la pena...dolce, simpatico, molto carino, intrigante...quindi ovviamente sarà UN PACCO! C scommetto tutto quello che ho! Cioè niente in questo periodo...anzi forse ho pure debiti! Cmq nn ho certo dimenticato un tipo romano che mi sta facendo letteralmente uscire pazzo...ihihhihihihihihh!
ALLORA E' DECISO: partenza il 10 dicembre e ritorno il 13 dicembre! Destinazione: ROMA!
Non vedo l'ora cazzarola...ALE...preparati psicologicamente ad essere ripetutamente leccato!
hahahahahahahaahhahahahaha! Ma scherzooooooooo! 'NSOMMA! iihihhihihihihihihi! No no davvero LIKE A VIRGIN! E poi TU sei impegnato...accidenti...e poi...mmm...niente va...!!!!! Ora vado a casetta mia così mi guardo LA MALA EDUCACION...e penso a te! Un baciozzo gigante ad ALEEEE! Spero davvero che tu stasera t stia divertendo e che i tuoi progetti si stiano realizzando! Te lo meriti...sei davvero un tipo speciale sai?!

Buonanotte a tutti quelli che nel mondo adesso hanno la guancia bagnata da una lacrima d'amore...

1 Comments:

  • At 3:51 PM, Blogger Alessandro said…

    Ma che diciiiiiiiiiiiiiiiiiii! Tu sei tutto pazzo e mi fai morire dal ridere, non vedo l'ora che vieni così ci divertiamo un pò e andiamo in giro per le strade Romane.
    A presto un bacione.
    Minckya cinque contro uno! ahahahahahahahahahahahahahah
    che fico il film è?

     

Posta un commento

<< Home