About NimrodARK

"Time goes by so slowly... I don't know what to do! Every little things that you say or do... I'm hung up! I'm hung up on you! Waiting for your call baby night and day! I'm fed up... I'm tired of waiting on you! I can't keep on waiting for you! I know that you're still hesitating! Don't cry for me... 'cause I'll find my way! You'll wake up one day... but it'll be too late!"

martedì, dicembre 07, 2004

TATA & PIPPS

Ta dàààààààààààààààà! Eccoci quaaa! Tata (Agata) & Pipps (Io)! Mmm...ho deciso che dopo aver dedicato al mio amichetto del cuore Raymondino la sua pagina personale era giusto e doveroso dedicarne una a colei che è la mia migliore amichetta del cuore! Agataaaa! Tesor! Beh...ormai lo sai che ti voglio troppo bene vero?! Ormai ci conosciamo dal 1999...sono 5 anniiiiii! Una vitaaaaa! Ci siamo conosciuti ai precorsi per l'accesso all'esame di ammissione alla facoltà di architettura di Siracusa...e già da quei pochi giorni avevo già capito che sarebbe diventato qualcosa di grande...IL TUO CULONEEEEEEEE! Uuuuuuuuahahahahha! No dai, scherzo...qualcosa di grande sarebbe diventato il nostro rapporto! So che magari io, come in ogni cosa nella mia vita e in ogni tipo di rapporto, mi c sn messo subito d'impegno e buttato a capofitto...magari non andando proprio di paripasso con i tuoi tempi...ma era perchè sapevo che sarebbe diventata una bella amicizia se ci fossimo impegnati! Ormai è cosa fatta! Peccherò di presunzione...ma voglio dirti che ci tengo veramente alla tua amicizia ed ad averti accanto in ogni mia scelta e in ogni mia perplessità o dubbio...perchè io voglio starti accanto e aiutarti se hai bisogno...
MACTRIIIIIIII! Pari a "lettera pò mottu!"! No tesor è che a volte non riesco a descrivere al meglio i sentimenti che provo! Vorrei dire tante cose e magari non trovo le parole o mi vergogno un pò...vorrei dirti che mi piace la nostra intesa, la nostra complicità, il nostro essere "amiche" e pazze, scatenate e a volte tristi e un pò rincoglionite ma sempre attive e pronte a mandare a fanculo chi c fa soffrire se solo stiamo l'una/o accanto all'altra/o...e mi piacciono tutti i momenti che abbiamo passato insieme in questi 5 anni...viaggi, uscite, feste, party, "trazzi", momenti felici e non! Spero che continueremo così perchè a mio avviso andiamo troppo bene!

Non te lo dico più che t voglio bene se no è inflazionato e diventa riduttivo del sentimento che provo per te!

Sei mia sorella, lo sai vero? Si, so che lo sai!
Grazie x tutto! X tutto tutto!

*Peppe*.