About NimrodARK

"Time goes by so slowly... I don't know what to do! Every little things that you say or do... I'm hung up! I'm hung up on you! Waiting for your call baby night and day! I'm fed up... I'm tired of waiting on you! I can't keep on waiting for you! I know that you're still hesitating! Don't cry for me... 'cause I'll find my way! You'll wake up one day... but it'll be too late!"

lunedì, novembre 29, 2004

My big sweet friend: RAYMOND

Questo piccolo articoletto è dedicato tutto tutto all'amico + grande e importante che ho: RAIMONDO! Amore miooooo! Ci siamo conosciuti ben 7anni fa...e da quel momento non abbiamo mai smesso di volerci bene! Anche se veramente lui in questo periodo è un pò strano e non mi calcola + come prima!!! Buuuuuu! Sig! Sob!........Rayyyyyyyyy vollimi beniiiiii! Io t voglio tanto tanto bene e non smetterò mai di volertene perchè abbiamo passato infiniti momenti meravigliosi e che non dimenticherò mai...e proprio x questo spero che ce ne saranno tanti tanti altri...
1BACIO GRANDE GRANDE...e ricordati che io ci sono sempre x te come io so che tu sei sempre pronto ad aiutare me! Grazie x essermi stato vicino in tt questi anni...grazie di esistere amorino mio! T ricordi quando mi hai spedito la lettera al primo anno di università? Ce l'ho ancora sai?! E' stato un gesto dolcissimo...soprattutto considerato il fatto che tu nn hai mai scritto una lettera e che fondamentalmente ti secchi da morire! Quindi ancora ti ringrazio! Ah...quando nn c sei mi manchi!

Ciao Raymondino...

p.s.: T ricordi la nostra canzone? Adesso allego il testo! TI VOGLIO BENE!

1 Comments:

  • At 3:43 PM, Blogger Alessandro said…

    Oddio mi viene quasi da piangere :). Che bello che un'amicizia così importante continui a durare nel tempo, spero che continui a durare per tantissimi altri anni, anche se in realtà non conosco Raymondo vi auguro un grandissimo in bocca al lupo per le prossime esperienze che vi vedranno complici e partecipi.

     

Posta un commento

<< Home