About NimrodARK

"Time goes by so slowly... I don't know what to do! Every little things that you say or do... I'm hung up! I'm hung up on you! Waiting for your call baby night and day! I'm fed up... I'm tired of waiting on you! I can't keep on waiting for you! I know that you're still hesitating! Don't cry for me... 'cause I'll find my way! You'll wake up one day... but it'll be too late!"

martedì, ottobre 18, 2005

E sono ancora qui...

Hey...ciao a tutti...ebbene si...raga: "Tremate! Tremate! Le streghe son tornate!!!". Ahahahaha...oddio proprio STREGA me pare eccessivo!!! In fondo sono molto + buono di quello che voglio farvi credere...
Beh cazzarola...è da fine luglio che nn scrivo + nel mio caaaaaaaaaro blog...ma sono stato estremamente impegnato ed estremamente scazzato...e il blog ne ha risentito!
Ma adesso sono di nuovo in carreggiata...o almeno ci provo!
Sono successe 1.000.000 di cose...tutto è cambiato e tutto è lo stesso...ehehehehe...davvero...sono cambiate tantissime cose da quel "lontano" fine luglio! Cose positive, alcune negative...alcune indifferenti...ma che fanno, hanno fatto e continueranno a fare parte di me!
Ma cominciamo dall'inizio...(che è sempre il miglior punto di partenza!)...luglio è stato caratterizzato dal mio malessere fisico, RAGADE, il male del secolo...dalla laurea in architettura di Guido, dalle giornate al mare con i ragazzi...e dallo studio della matematica! Finalmente il 3 agosto ho sostenuto e superato l'esame di matematica riportando la votazione di 19/30!!! CompliMERDA!!! Ma io sono la persona + felice del mondo xkè io di matematica NON SO UNA SEGA! Poi dopo questo ESTENUANTE esame le giornate sono passate serene tra il mare e le uscite serali, passando x le notte di San. Lorenzo e il Ferragosto in spiaggia, fino alla ATTESISSIMA partenza x il viaggio estivo di quest'anno...il PUGLIA TOUR 2005! Al mio riento subito ci si è buttati a capofitto sui pc x realizzare in grupp con le ragazze una materia...che ha anche prodotto i suoi frutti...e poi settembre...università, colleghi che si laureano, quelli che rimangono, il padrone di casa, la pazza squilibrata sotto casa, Siracusa col suo caldo e la sua umidità...che cazzo una piega non mi resistiu mai!!! Tutto come sempre...fino ad ottobre: ABBIAMO LASCIATO CASA! Eh si...abbiamo finito di seguire e adesso staremo sempre qui a ct...un pò di tristezza la si sente...abituate a vivere sotto lo stesso tetto x tanti anni...abbiamo condiviso molte cose...beh e poi: Ray, Miriam...e tutto il gruppo...con cui non esco +! Abbiamo avuto delle incomprensioni io e Ray...e a quanto pare ce le abbiamo tutt'ora...
E poi...si non sn + single...ma nn credete che ci siano delle novità anzi...è sempre quello!!! KE PALLE DIRETE VOI...no no KE PALLE LO DICO IO!
E poi tante news: la macchina nuova, Sergio che si fa prete, l'amicizia ritrovata con Luca, e quella con i ragazzi (tra cui adesso c'è di nuovo Sonia. Con Pietro e tanti suoi simpatici amici...), il compleanno di Luca T. e la nuova tastiera del pc...e la formattazione!!! E tante tante altre storie da raccontare...avvenimenti da descrivere...ma TUTTO A SUO TEMPO!

Volevo solo farvi sapere che sono ancora qui...

*Peppe*

1 Comments:

Posta un commento

<< Home