About NimrodARK

"Time goes by so slowly... I don't know what to do! Every little things that you say or do... I'm hung up! I'm hung up on you! Waiting for your call baby night and day! I'm fed up... I'm tired of waiting on you! I can't keep on waiting for you! I know that you're still hesitating! Don't cry for me... 'cause I'll find my way! You'll wake up one day... but it'll be too late!"

sabato, luglio 23, 2005

"They say I'm nasty!"...I really don't care!

Why can't I live my life? Uff...ke palle! Raga stò "attipo" studiando! E' normale ke a Giarre il centro fotocopie chiude il sabato?! Mah...a me nn mi pare modo va! Uno delle fotocopie dove se le deve andare a fare?! Ho tre quadernoni ognuno in una copisteria diversa...mah!!! MY LIFE AS BEEN SO OVERPROTECTED! Ca quali! Uuuuuahahahah! Mactri! Mi sto sentendo la pazza! Da ieri sn BIONDA! Mah...belli mi piacciono...però cazzo sn corti...che palle! Mmmmm...mi sn sentito con PAOLO e ovviamente lo amo! Come tutti potete immaginare! Uff...mi hanno spostato l'esame di mate al 2 agosto e la prox settimana mi attende un altro esame con le ragazze!!! DEVO STUDIARE! E penso...a Paolo, a *G*...a mille persone...che palle! Però a tutti cmq in modo diverso l'uno dall'altro...AMO SOLO PAOLO! Aahahahahahahaha!
CHE PALLE! DEVO STUDIARE PORCA TROIA SPUNNATA!

Arivedecci!