About NimrodARK

"Time goes by so slowly... I don't know what to do! Every little things that you say or do... I'm hung up! I'm hung up on you! Waiting for your call baby night and day! I'm fed up... I'm tired of waiting on you! I can't keep on waiting for you! I know that you're still hesitating! Don't cry for me... 'cause I'll find my way! You'll wake up one day... but it'll be too late!"

lunedì, giugno 27, 2005

Il Principe EDUARDO compie gli anni!

Vi presento EDUARDO! Ribattezzato da me "Principe" visto l'elegante nominativo con cui si identifica il personaggio...ma nn vi sa un pò di...Romualdo...il fantastico Principe medievale di FANTAGHIRO'?! Geniale! Molto poetico...e Eduardo mi sembra il nome giusto x un nuovo principe contemporaneo...
E chi poteva essere la principessa se non lei?! ELISA! "Me soru!!!"
Eddie sabato 25 giugno ha compiuto gli anni...e io manco gli ho fatto gli auguri! Ma che modi sono?! Uff...Eli mi ha scritto il num di cel su un foglio che ovviamente ho perso! Ma che oggi ho ritrovato e sn corso a recuperare...

AUGURIIIIIIIIII EDDIE!

p.s.: le foto sotto riportate sn sempre frutto della mente malata di Saria!