About NimrodARK

"Time goes by so slowly... I don't know what to do! Every little things that you say or do... I'm hung up! I'm hung up on you! Waiting for your call baby night and day! I'm fed up... I'm tired of waiting on you! I can't keep on waiting for you! I know that you're still hesitating! Don't cry for me... 'cause I'll find my way! You'll wake up one day... but it'll be too late!"

domenica, giugno 26, 2005

Miss DINAMICA 2005 - On the SET!!!

E' dell'ultim'ora la notizia che vuole come protagonista indiscussa della nuova campagna pubblicitaria 2005/2006 della nota marca di BIANCHERIA INTIMA WONDERBRA (i reggiseni delle dive!) la neo MISS DINAMICA 2005! Già indiscrezioni erano trapelate da un'intervista della reta locale all'ex testimonial della Wonderbra (una certa...Eva Erzigova!) che aveva lanciato non poche calunnie contro la nuova ragazza (la nostra miss!!!) che l'aveva scalzata dal ruolo di icona del desiderio maschile mondiale, circa un passato burrascoso nel mondo del porno e dell'hard in genere!!!
Ma ecco che alla fine il contratto con la casa di indumenti sembra invece sugellato...
Un nostro inviato è riuscito ad entrare nel set dove si sta girando lo spot e il servizio fotografico della DIVA e ha catturare x noi un'immagine inedita della Miss che INTERPRETA la nuova collezione SUMMER BRA 2005 valorizzandone i contenuti GLAMOUR e FASHION grazie ad un invidiabile DECOLLE'TTE...nonchè prorompente di vitalità oserei dire!!!
Alla faccia delle malelinghue che volevano la nostra SOLEGRA quasi fuori dal jet-set viste le ultime notizie trapalate dal suo ex (un contrabbandiere portoricano...) circa la sua presunta TRANSESSUALITA' e...ALOPECIA ACUTA! Ma i fatti ci dimostrano il contrario! Ben tornata tra noi SOLEGRA! Tanti auguri x la tua brillante carriera...e...mi raccomando: CONTINUA A SPLENDERE!!!

1 Comments:

  • At 7:21 PM, Anonymous Anonimo said…

    sono sempre più stupefatta dalla bravura del NOSTRO reporter(e mi permetto di definirlo così visto ke ormai è lui ke ci informa di tt gli spostamenti della diva più in vista del momento, nostro idolo e icona delle ragazzine!!)ke riesce in ogni situazione a tirar fuori dalle esperienza della Miss Dinamica 2005 insegnamenti di vita e sono sicura ke molte sono le persone ke vorrebbero dire "GRAZIEEE" a colui ke impegna la sua vita per trasmettere degli ideali(come raggiungere la quinta in meno di 7giorni) ke aiutino a migliorare la vita comune, e per chi non può farlo io mi permetto di prendere parola anke da parte loro e dire:"continua così!!" miriam

     

Posta un commento

<< Home