About NimrodARK

"Time goes by so slowly... I don't know what to do! Every little things that you say or do... I'm hung up! I'm hung up on you! Waiting for your call baby night and day! I'm fed up... I'm tired of waiting on you! I can't keep on waiting for you! I know that you're still hesitating! Don't cry for me... 'cause I'll find my way! You'll wake up one day... but it'll be too late!"

sabato, giugno 04, 2005

AgataJane's birthday - 21 maggio 2005

Eppi Birdei tu iu!!! Wow! Raga compleanno della Jane! Numeri!
Dovevamo festeggiare quest'occasione circa 3 settimane fa ma x motivi di varia natura nn siamo riusciti a uscire...
Bene...giorno 1 giugno, giovedì, siamo andati a ct in locale ultrafigo...chiamato ACQUASANTA! Come dice Claudia:"...c'è architettura a Catania!"! Ed effettivamente è così! Questo posto, situato in una zona abbandonata/glamour della città è inserito in un contesto di riqualificazione insieme ad altri locali e negozi ad esso vicini...risultato dell'opera: un posto minimal chic! Maaatre! Morta io! Alla costruzione antica e ai suoi materiali si contrappongono le nuove scelte, basate sul minimalismo degli arredi e alla semplicita del vetro e dell'acciaio che ci incontrano/scontrano con i mattoni e la terra e il legno preesistenti! Il risultato è eccellente! Lo consigliamo vivamente!
...si nn "fussi pì di facc'i minchia cà ci su!!!"! Niente, gente troppo "matelica" 'nbare! Non si può capire! Fighe strasecche con tacco a "squillo" e Costantini caratterizzano l'atmosfera nonchè le 50enni ke nn si arrendono all'età con i loro Briatore al seguito! TRISTEZZA!
Cmq il posto, dando fuoco al contenuto umano, è davvero valido! Anche uno dei camerieri...ma questo è un altro discorso! Cmq dicevo che mi piace davvero molto 'sto posto e cazzo mi sarebbe piaciuto molto averlo realizzato io!!! (l'ultima affermazione nn è formulata in italiano corretto ma mi rompo troppo le balle a pensare come si scrive in italiano a cancellare e riscrivere! Arivedecci!)!
Cmq dopo aver brindato e bevuto e festeggiato la puttana...ehm...la ragazza...stanchi di troppo FASHION ci siamo spostati...sotto gli ARCHI DELLA MARINA a mangiare il PANINO con la CARNE DI CAVALLO E SASIZZA! Ehm...dalle stelle alle stalle...ma ci sappiamo adeguare! Anche xkè alla fine eravamo + a nostro agio dal paninaro! Qui la festeggiata si è "stappata" e ci ha deliziati con schiuma e getti da PREMIO DI FORMULA UNO! Ma nn era un DON PERGNI'ON...era della serie RIPOSSEDUTA! Un conato di vomito da far rabbrividire anche il + incredibile dei GEYSER olandesi!!! Non si può capire! Tra l'altro la giovine regurgitava con passione sul...TOMBINO DELLA FOGNATURA creando una FRAGRANZA, un POIRPOURRI' decisamente nn invitanti! Cmq la diva...è subito corsa a casa...e meno male va! Ma nella fretta NON LE ABBIAMO MANCO DATO IL REGALO! Mah!

1 Comments:

  • At 10:20 PM, Anonymous Anonimo said…

    ...mactri, ma che ci posso fare se nn digerisco bene????Il fungo SANO l'hai omesso, ho notato!

     

Posta un commento

<< Home