About NimrodARK

"Time goes by so slowly... I don't know what to do! Every little things that you say or do... I'm hung up! I'm hung up on you! Waiting for your call baby night and day! I'm fed up... I'm tired of waiting on you! I can't keep on waiting for you! I know that you're still hesitating! Don't cry for me... 'cause I'll find my way! You'll wake up one day... but it'll be too late!"

lunedì, maggio 30, 2005

Miss DINAMICA 2005

...and the winner is:

SOLEEEEEEGRA!!!

Ahhhhhhhhhh! Uhhhhhhhhh! Siiiiiiii! Solegra! Solegra! Solegra! Sei uno dei nostri sogni liberi!!!

Ore 21:00 : La sala degli Specchi del Palazzo municipale di Marina di Fondachello Beach è ormai colmo! Spettatori, giornalisti, televisioni mondiali e fans occupano tutto lo spazio della enorme sala e anche in strada c'è chi attende con ansia il risultato delle votazioni...

Ore 22:15 : Vengono ufficialmente chiusi il televoto tranne che nello stato del Brasile, (nazione natale della futura Miss! Quasi una premonizione!) x motivi di differita! E' ufficialmente nata una nuova Miss!

Ore 22:30 : Viene annunciato al mondo in attesa il nuovo volto dell'immagine dell'anno 2005...la presentatrice Rita Levi Montalcini esita nel pronunciare il nome creando suspance tra la folla...ma subito ritorna in se e grida alla folla:

...the winner is: SOLEEEEEEEEEEEEGRA!

Da un lato la folla che scalpita al solo pronunciare il nome della, subito ribattezzata, DIVINA! Lei, frutto illibato della passione caliente delle terre del sole...ha proprio conquistato tutto! Non solo x le forme esplosive e conturbanti nonchè estremamente prosperose ma anche x uno spiccato senso dell'umorismo e una elevata cultura nel campo dell'autoreggente...la nostra beniamina ha già tutto il mondo dello show bissness e non ai suoi piedi!

Riportiamo le misure della modella:

Altezza: 180 cm
Peso: NON PERVENUTO!
Occhi: Azzurri
Capelli: Biondi
Seno: 120
Vita: 90
Fianchi: 120

Wow! Misure davvero da far invidia alla + giunonica e teutonica delle donne viventi oggi al mondo! Calda, seducente, donna, ma soprattutto DINAMICA, la nostra "amica" rimarrà in carica x tutta l'estate! E già fioccano i contratti! Da VICTORIA'S SECRET (che si è accaparrata x prima l'esclusiva sul decollètè della DIVA!) alla casa di telefonia mobile TIM (x sostituire la "sfatta" Adriana!) sn milioni le case e i marchi che si contendono l'artista!!! E da ammirare come le società in gioco nn si lascino spaventare dalle avvenenti forme di SOLEGRA e vogliano cmq lanciarla sul mercato come testimonial...
"Forme giuste al posto giusto!" E' questo il suo cavallo di battaglia!

E a noi nn resta che augurare alla nostra SOLEGRA:

Tanti auguri x un successo solido e duraturo nel duro mondo dello spettacolo e dell'immagine! Credici SOLEGRA! Credici!

Dal vostro umile reporter è tutto!
ARIVEDECCI!