About NimrodARK

"Time goes by so slowly... I don't know what to do! Every little things that you say or do... I'm hung up! I'm hung up on you! Waiting for your call baby night and day! I'm fed up... I'm tired of waiting on you! I can't keep on waiting for you! I know that you're still hesitating! Don't cry for me... 'cause I'll find my way! You'll wake up one day... but it'll be too late!"

lunedì, aprile 11, 2005

'*@_)°Aldreamex°(_@*'

Raga siete stanchi delle solite cazzate da leggere?! Voi puttane alla lettura...non siete stanche delle solite riviste, viste e straviste?! E voi maschioni...non ne avete abbastanza di giornali che vi dicono come radervi o come leccare una fica?! E voi, ultime ma nn per importanza...amate PURPE... no avete piene le palle (anche se siete delle signorine!!!) della solita minestra scaldata? Del CIOE' che vi dice come fare una pompa allo zito della vostra migliore amica senza che lei vi scopra dandovi un bacio lesbico e sentendo il gusto dello sperma del compagno?! ALLORA BASTAAAAAAAA! Io dico: STOPPP!

Posso solo consigliarvi di andare a visitare e leggere e commentare...un BLOG figo...fatto da un tipo FIGO!!! Troverete tante cosine carine...foto, poesie, notizie su spettacolo e intrattenimento...e altre cosine varie!!!

Il tipo, il "capo", insomma l'autore del blog lo conoscete già...c'è una sua foto un pò + giù...beh...certo è un pò brutterello, antipatico, noioso e con una gamba sola...ma nn vorrete certo emarginarlo x questo! CAZZO!!!

Ovviamente scherzavo...Ale lo sai che ti aNo!!! Uuuuuuuahahahaha!

www.todosobrealdreamex.blogspot.com

1 Comments:

  • At 4:06 PM, Blogger Alessandro said…

    Mamma mia che pubblicità da come ne hai parlato le persone che lo visiteranno si aspetterano come minimo anche un servizio ristoro e una chat! :D uahauahauaha se tutto matto te. Un bacio

     

Posta un commento

<< Home