About NimrodARK

"Time goes by so slowly... I don't know what to do! Every little things that you say or do... I'm hung up! I'm hung up on you! Waiting for your call baby night and day! I'm fed up... I'm tired of waiting on you! I can't keep on waiting for you! I know that you're still hesitating! Don't cry for me... 'cause I'll find my way! You'll wake up one day... but it'll be too late!"

lunedì, aprile 11, 2005

GIGISSIMO!

Raga vi presento ufficialmente Gigi! Al secolo...Luigi! Ma nessuno lo chiama così! Gigi...Gigio...Gigissimo...o direttamente "testa di cazzo"!!! Uuuuuahaahaha! Ebbene siiiii! Lui è stato il mio convivente (ehm...non nel senso sentimentale!) x ben 1 anno di università a Sr!!! E io lo AMO! Ihihhiihhhi...beh abbiamo passato proprio un bell'anno insieme...ci conoscevamo già da tempo...poi abbiamo cominciato a lavorare in gruppo insieme...e visto che giusto quell'anno il suo ex inquilino (una checca acida di merda!) volava drittA a Milano...ho colto l'occasione e sn andato da lui! Wow! E' stato bellissimo...a parte vederlo la mattina nudo!!! La testa di Ambra (al tempo di NONE'LARAI) montata sul corpo di Paolo Villaggio! Inquietante...MA SCHERZOOOOOOOO GIGI! Lo sai che mi piaci no?! E che mi piacciono le tue battute, i tuoi boxer, le cose tanto buone che mi cucinavi (pasta con tonno e patate!) e tutta la "lurdia" che lasciavi x casa! Ihhiihhihihi! Per nn parlare poi delle gare a passaparola o tutte le puntate di tutte le soap che vedevamo...
Beh Gigi...mi manchi davvero tanto! Breve ma intenso direi...e poi dai ci siamo visti ben 2-3 volte a Palermo da te...e ancora tante altre volte verrò e spero tu ricambierai...
Un bacio davvero gigante...

Ciao Gigio!