About NimrodARK

"Time goes by so slowly... I don't know what to do! Every little things that you say or do... I'm hung up! I'm hung up on you! Waiting for your call baby night and day! I'm fed up... I'm tired of waiting on you! I can't keep on waiting for you! I know that you're still hesitating! Don't cry for me... 'cause I'll find my way! You'll wake up one day... but it'll be too late!"

lunedì, marzo 21, 2005

"Besame...besaaaaame mucho..."

...mmm...ma di chi saranno queste labbra GLAMOUR???? Ma delle fantastiche VELINE! Seee...arivedecci! Io sn la bionda alla vostra sinistra, mentre la bruna alla vostra destra è la Tata (Gein!)...ma nn siamo fantastiche?????? Questo "spacinnamento" è dovuto al "non sapere che cazzo fare" quando siamo a SR!

Ah...questa foto l'ho mandata ad Ale...che pensiero carino eh! Sn proprio fantastica!

Ahahahaahahah! Sono anche molto modesto!

1 Comments:

  • At 7:20 PM, Anonymous Anonimo said…

    tesoro, ero rimasta un pò indietro con il blog e vedo che ci sono delle mie FOTO MOSTRUOSE il che significa che hai parlato di me...leggerò con calma...
    Nel frattempo...TI VOGLIO TANTO BENE ANCH'IO!!!!

     

Posta un commento

<< Home