About NimrodARK

"Time goes by so slowly... I don't know what to do! Every little things that you say or do... I'm hung up! I'm hung up on you! Waiting for your call baby night and day! I'm fed up... I'm tired of waiting on you! I can't keep on waiting for you! I know that you're still hesitating! Don't cry for me... 'cause I'll find my way! You'll wake up one day... but it'll be too late!"

lunedì, marzo 21, 2005

Raymondino si è fatto la bua!!!

Noooooooooo, poverino Ray! ihihhiihhihihihi! Mentre giocava sulla neve il bambino biricchino si è fatto male alla mano...e questo è il risultato!!! Mmm...il "dito medio" è tutto "gonfio" e "arrossato"!!!!!!!!! Rayyyyyyyyyy ma cosa fai?????????????? Uuuuuahahaha! Sporcaccione!

p.s.: tengo a precisare alle menti perverse che: IO NON C'ENTRO!!!!!!!!

2 Comments:

  • At 2:30 PM, Anonymous Anonimo said…

    ihhihihihi nn è stato mentre giokava cn la neve ma quando stavamo x partire x la montagna, il suo fretellino Fra gli ha kiuso la mano nel cofano e questo è il risultato :P hhihiihih

     
  • At 4:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    hihihi è cm dice salvo :) sempre a pensare male!x fortuna cmq mi è poassato :)

     

Posta un commento

<< Home