About NimrodARK

"Time goes by so slowly... I don't know what to do! Every little things that you say or do... I'm hung up! I'm hung up on you! Waiting for your call baby night and day! I'm fed up... I'm tired of waiting on you! I can't keep on waiting for you! I know that you're still hesitating! Don't cry for me... 'cause I'll find my way! You'll wake up one day... but it'll be too late!"

venerdì, luglio 08, 2005

Taormina 2005 - Arte, cultura, folklore!

Ciaoooooooooo a tutti! Ieri pomeriggio "SROMANTIGO" a Taormina...ma daiiiii! Ma quale romantico...dovevo andare a cercare 'sta cazzo di maglia "MARY IS MY HOMEGIRL" e Ray è stato così gemtile da farmi compagnia! Ovviamente della maglia nn ho trovato la misura...CAZZO!!! C'era "JESUS IS MY HOMEBOY" ma mi sembrava profana e GAYA!!! Mactri! Non sia mai! Cmq ne abbiamo approfittato cme x farci un giro e x vedere Taormina e gli splendidi turisti che la infestano...un bel pomeriggio insomma!!! E poi con Raymondino mio! Cariiiiino! E pubblico le foto...anche se alcune avevo promesso di ometterle!!! SCUSA RAY! Bacioooooooo!!!