About NimrodARK

"Time goes by so slowly... I don't know what to do! Every little things that you say or do... I'm hung up! I'm hung up on you! Waiting for your call baby night and day! I'm fed up... I'm tired of waiting on you! I can't keep on waiting for you! I know that you're still hesitating! Don't cry for me... 'cause I'll find my way! You'll wake up one day... but it'll be too late!"

martedì, luglio 05, 2005

MMF 2005 - ModaMareFrocia

E' tempo d'estate...è tempo di svestirsi...e anche dello "SVESTIRSI" bisogna farne un'arte e scegliere gli articoli necessari ad uno STRIP (sul litorale nostrano e non!) D.O.C.! Ecco alcune checche...ehmmmmmm...chicche direttamente dalle sfilate milanesi in materia di costumi (o simil tali!), slip, mutandoni e quant'altro ci accompagnerà x tutta questa GAYa estate! Assoluto protagonista delle passerelle è lui...il PACCO!!! In tutte le versioni...a "VISTA"...con STELLA IPER GLITTER sopra, con APERTURA LATERALE...cmq l'importante è che sia bello GONFIO e CARICO...x "sparare" le cartuccie di questa torrida estate da Farwest!!! Bene...io ho già scelto il mio e spero di trovarlo da qualche parte senza dover x forza salire a MILANO! E voi?! NO COSTUME NO PARTY!!! Annacatevi...