About NimrodARK

"Time goes by so slowly... I don't know what to do! Every little things that you say or do... I'm hung up! I'm hung up on you! Waiting for your call baby night and day! I'm fed up... I'm tired of waiting on you! I can't keep on waiting for you! I know that you're still hesitating! Don't cry for me... 'cause I'll find my way! You'll wake up one day... but it'll be too late!"

lunedì, luglio 04, 2005

BIORELAX - Ergonomia e Benessere

BIORELAX...un nome, una garanzia! Ebbene si amici...al giorno d'oggi, dove dominano la scena le nuove tecnologie e l'avanguardia assistiamo all'evoluzione della perfezione in campo di salute e di benessere! Si signori...avete capito bene! Benessere! So che oggi come oggi la parola BENESSERE è sempre + soltanto una parola...STESS, NEVROSI...STATI EMOTIVI SQUILIBRATI e quant'altro contribuiscono ad aumentare il tasso di INVIVIBILITA' della nostra, ricordiamolo, breve esistenza! Ma adesso vivere meglio è possibile! E tutto questo grazie a BIORELAX! La prestigiosa e rinomata catena di punti vendita che si occupa con esperienza e professionalità del nostro "STAR BENE"! All'interno dei punti vendita potete trovare di tutto...dalla poltroncina alla sedia, dal letto matrimoniale alla culla...dalla libreria alla camera del bambino passando x il divano del salotto o quello con vibromassaggio...eh si, signori e signori...la BIORELAX offre sempre + una vasta gamma di prodotti tutti finalizzati all'ergonomia e al benessere dell'uomo e del bambino!

Venite amici a visitare gli attrezzati e forniti negozi della ditta!!! Vi accoglieranno esperienza nel settore e grande professionalità...saranno lieti, i nostri giovani addetti, di indicarvi le soluzioni migliore e + adatte al vostro caso sempre nel rispetto delle vostre esigenze e delle vostre aspettative! Un clima cordiale ma allo stesso tempo rigido x quanto concerne la qualità di ogni singolo pezzo offerto alla cortese attenzione della Signoria Vostra...

VI ASPETTIAMO!

I punti vendita:
- PALERMO Via Generale di Maria 11/c

- PALERMO Via del Fante 54
- CATANIA Via Milano 27