About NimrodARK

"Time goes by so slowly... I don't know what to do! Every little things that you say or do... I'm hung up! I'm hung up on you! Waiting for your call baby night and day! I'm fed up... I'm tired of waiting on you! I can't keep on waiting for you! I know that you're still hesitating! Don't cry for me... 'cause I'll find my way! You'll wake up one day... but it'll be too late!"

venerdì, maggio 13, 2005

12 Maggio 1981...12 Maggio 2005

Sono passati ben 24 anni...24...nn si scherza eh! Quasi 1/4 di secolo! Accidenti! Sono passati 24 anni da quando...SONO NATO! E quindi:

TANTI AUGURI A ME!
TANTI AUGURI A ME!
TANTI AUGURI A PIPPS!
TANTI AUGURI A MEEEEEEEE!

Ho festeggiato giovedì a SR! Mi sono alzato e mi sn messo a fare la sguattera e la cuoca x gli ospiti mentre avrei dovuto riposarmi visto che mi sentivo davvero male!!! Un mal di testa atroce! Atroce! Ma mi sono alzato lo stesso e ho LAVATO TUTTA LA CASA che nn veniva pulita da circa un anno visto gli strati di munnizza presenti e CUCINATO X SEI PERSONE...staaaaaaaanco!
Ho cucinato i tortelli panna, prosciutto e funghi e x secondo gli involtini di pollo con cotto, formaggio e rucola! Una prelibatezza!!!! Eheheheheheh! E infine abbiamo gustato la meravilgiosa torta al cioccolato offerta da Anna e Agata...UN PRANZO DAVVERO DI LUSSO!
Tra l'altro sn rimasto davvero contento nel vedere i miei nonni! Infatti è la prima volta dopo sei anni che vengono a SR e sn venuti proprio x me! Troooooppo carini! Un bacio gigante ai miei nonnini super!
Il pomeriggio invece sn stato a fare finta di seguire una lezione e ho buttato a terra un tavolo da disegno enorme semplicemente appoggiandomi ed è successo l'infeeeeeerno! Bordeeeello! Poi me ne sn andato a casuccia e ho mangiucchiato qualcosa mentre leggevo i nuovi sms di auguir che mi arrivavano...tra l'altro quest'anno poca affluenza di sms eh devo dire! MA CHE FATE VI DIMENTICATE DI MEEEEEEEE?!
Poi la sera...alle 23:00 sono passati tutti i ragazzi x uscire a prendere qualcosa..siamo stati al BAGATTO ed eravamo: Io, Agata, Anna, Pinella, Aldo e Luca, Max, Attilio, Ciccio, Attilio e Giancarlo...
Abbiamo mangiato e bevuto e fatto qualche foto...cmq davvero una bella serata a parte il mal di testa...
Ho ricevuto da mamy e nonni i soldiiiiiiiiiiiiiiiiii! Eeheheehhe! Dai ragazzi:

Il magnifico DVD "MY PREROGATIVE" DELLA BRITNEY SPEARS e un BUONO! Troppo felice!

GRAZIE RAGAZZI! 1 bacio a tutti! Vi voglio bene!
*pipps*