About NimrodARK

"Time goes by so slowly... I don't know what to do! Every little things that you say or do... I'm hung up! I'm hung up on you! Waiting for your call baby night and day! I'm fed up... I'm tired of waiting on you! I can't keep on waiting for you! I know that you're still hesitating! Don't cry for me... 'cause I'll find my way! You'll wake up one day... but it'll be too late!"

domenica, maggio 01, 2005

1 Maggio 2005 "2 PALLE quanto la Germania!"

Marooooonna ke palle raga! Oggi è l'1 Maggio...au, io NON HO FATTO UN CAZZO! Ke modo è?! Feste?! Party?! Scampagnate?! No! FUNCI'DI MINKIA! Ehm...oggi i raga hanno organizzato una mangiata a casa di Trixy ma nn ci sn andato...boh, mi seccavo! A parte che cmq io nn mangio pesce quindi sarei morto di fame...poi nn mi andava di azziccarmi a casa...cmq sn stato coi miei parenti come ogni domenica...e poi sn sceso a mare a Fondachello a salutare i parenti di CT...e poi Ray è passato a prendermi e ci siamo fatto un giretto con la macchina!!! E adesso sn qui a scrivere...

p.s.: da notare le meravigliose foto realizzate stamattina con mamma!