About NimrodARK

"Time goes by so slowly... I don't know what to do! Every little things that you say or do... I'm hung up! I'm hung up on you! Waiting for your call baby night and day! I'm fed up... I'm tired of waiting on you! I can't keep on waiting for you! I know that you're still hesitating! Don't cry for me... 'cause I'll find my way! You'll wake up one day... but it'll be too late!"

sabato, aprile 23, 2005

Thursday night FEVER

Wooooooooow! Stramegaseratone! Allora...giovedì sera si esce! Stop! Con studio, università e cazzate varie! I ragazzi (Attilio, Ivan, Ciccio e Claudia) stremati dall'esame di "tecnica"...Anna distrutta da un compito di "scienze delle costruzioni"...io abbattuto da un esame di "istituzioni di matematiche"...Agata assolutamente FREE e iperattiva come sempre...decidiamo allora di farci un giro "by night"! Prima siamo andati a casa degli "Ingegneri"...dopo una cena in solitudine con Agata e Claudia, consumata tra pezzi di tavola calda e puntatone di C.S.I....e li dopo ke si sn sparati il "cannone" di rito siamo andati ad Ortigia! Ma può essere che un locale decente e soprattutto APERTO...nn esista a SR?! Cmq quello carino sotto casa mia era strapienone di gente....colleghi e, quel che è peggio, siracusani D.O.C.!!! Quindi scartarlo è stato quasi ovvio e scontato...troppo feto di merda va!!! Poi siamo andati in quell'altro posto carino vicino ad Impellizzeri...dopo 3 bottiglie di vino + una "da portare via" ci siamo spostati al duomo...chi ha preso il gelato...chi, con la vescica "lenta" dell'ottantenne va a pisciare ogni 5 minuti...chi si diletta nell'arte della fotografia e realizza i capolavori sottoriportati!!!

p.s.: special guest star della serata....IGNAZIO!

p.s.2: da notare la parodia, leggermente profana, del nuovo Papa alla prese con una "santa donna" che si confessa...TREMENDO!