About NimrodARK

"Time goes by so slowly... I don't know what to do! Every little things that you say or do... I'm hung up! I'm hung up on you! Waiting for your call baby night and day! I'm fed up... I'm tired of waiting on you! I can't keep on waiting for you! I know that you're still hesitating! Don't cry for me... 'cause I'll find my way! You'll wake up one day... but it'll be too late!"

sabato, aprile 09, 2005

Attilio, tanti auguri a teeee!!!

E' passato un mese dal festeggiamento di questo compleanno e le foto mi sn pervenute x vie traverse solo ora! Accidenti accidentaccio!!! Ma non è troppo carino il festeggiato?! E' lo zito (poverino!!!) della TataGein!!! Ha compiuto i suoi 24 anni...e come li porta bene...eheheheheeh! Tanti auguri Attilio e grazie ancora di prendermi in giro x il carrattrezzi!!! Prrrrrrrr!

p.s.: si prega di notare la pettinatura new afro di Anna e la mia matita nell'occhio!!! 2 DEE...semplicemente ETEREE...