About NimrodARK

"Time goes by so slowly... I don't know what to do! Every little things that you say or do... I'm hung up! I'm hung up on you! Waiting for your call baby night and day! I'm fed up... I'm tired of waiting on you! I can't keep on waiting for you! I know that you're still hesitating! Don't cry for me... 'cause I'll find my way! You'll wake up one day... but it'll be too late!"

domenica, aprile 24, 2005

About me...NOW!

...che palle! Mi sento un pò giù oggi! C'è il sole e vorrei andare con Gino a mare ma poi penso che un pò mi secco però forse c voglio andare...no no mi secco va! Se c fosse qualcuno a farmi compagnia magari...
Mi sento un pò sl in questo periodo...di *G* ormai nn ce + niente da prendere...un altro mondo proprio!!! FINISH! Poi boh...manco so quello che voglio! Forse è troppo banale e scontato, come questa discussione in fondo..., ma avrei bisogno di un pizzico di affetto! Anche poco poco, come Kaori, giuro! Ma nn sn mai stato circondato proprio da affetto...da tanti tipi diversi di sentimenti si ma di affetto un pò pochino (che manco a Kaori c sarebbe bastato va!)...mactri 'sta Kaori inquietante...
La settimana che s appresta ad iniziare sarà un pò ALTERNATIVE: lunedì 25 nn sappiamo ancora dove saremo, che faremo, dove andremo...martedì ho le prove del teatro (mi sn davvero frantumato le balle!)...mercoledì dovrei andare a SR x revisione...ma giovedì devo essere qua a Giarre x partire venerdì x Palermo a festeggiare Gigi...e penso che rimarrò li anche sabato e forse domenica...chissà!
Uff...mi viene da piangere! Ma può essere che ancora a quasi 24 anni mi butto ancora giù così e permetto che persone o fatti mi abbattano così?! Quando cazzo cresci Peppe?! Forse è ora! Mmm...in fondo nn ne sn poi così convinto che sia l'ora! Io nn voglio smettere di fare cazzate, di divertirmi, di permettermi di prendere alcune cose poco sul serio...anche se sn immaturo, viziato a volte, spesso, infantile...cazzo però le cose le so affrontare!!! CAZZO SI CHE LE SO AFFRONTARE!!! Non mi tiro indietro...so far valere i miei diritti e ho imparato a non farmi mettere i piedi in faccia da nessuno! Nessuno!
Spero questo periodo passi in fretta...già mi ha rotto le balle 'st'aria di malinconia e tristezza generale...

*Peppe*