About NimrodARK

"Time goes by so slowly... I don't know what to do! Every little things that you say or do... I'm hung up! I'm hung up on you! Waiting for your call baby night and day! I'm fed up... I'm tired of waiting on you! I can't keep on waiting for you! I know that you're still hesitating! Don't cry for me... 'cause I'll find my way! You'll wake up one day... but it'll be too late!"

martedì, marzo 29, 2005

My ROOM...

Ed ecco a voi...la mia STANZETTA!!! Una stanza...un "porto di mare"...qui la gente va e..."viene"! Beh...è la mia stanza dal lontano 1991...e ne sn successe di cose in quella stanza in tutti questi anni! C'ho passato tutta la mia adolescenza e ci sn molto legato...ogni "scarabocchio", ogni foto, ogni minimo particolare ha un suo significato + o - importante e una sua storia...legato ad una persona o ad un avvenimento che ha lasciato il segno nella mia vita...il primo amore, il primo incontro, la prima volta...le feste con gli amici, le litigate con la "zita"...e con lo "zito", dipende dai periodi, hihihihihihi! Insomma c'ho vissuto ben 14 anni della mia vita, gli anni + importanti...ed è ormai un pezzo di storia!!! Dico tutto questo xkè ho deciso di ristrutturare il tutto! Ebbene si...ogni cosa ha un tempo...un inizio, uno sviluppo e una fine...anzi un'evoluzione! Bene, sn cambiato io ed è giusto che cambi anche lei...siamo cresciuti insieme!!!

1 bacio a tutti quelli che volontariamente, o involontariamente, sn entrati a far parte della mia vita e casualmente sn passati dalla mia stanza...