About NimrodARK

"Time goes by so slowly... I don't know what to do! Every little things that you say or do... I'm hung up! I'm hung up on you! Waiting for your call baby night and day! I'm fed up... I'm tired of waiting on you! I can't keep on waiting for you! I know that you're still hesitating! Don't cry for me... 'cause I'll find my way! You'll wake up one day... but it'll be too late!"

lunedì, marzo 14, 2005

...il MANIACO o la PSICOPATICA?

...lo sapevo! Lo sapevo! Lo sapevo che prima o poi sarebbe capitato anche a me! Stamattina apro il cel e trovo una chiamata non risposta e un messaggio in segreteria...chiamo il 42020 e...dopo un pò di attesa si sente una voce femminile che mi dice.....: "SEI SOLO UN PORCO!!!"

Beh...ovviamente nei miei occhi...lo stupore!!!!!!! Io?????? Porco????? E subito scatta inevitabile in pensiero...."..mmm...ma questa è la zita di quale maschio che mi sn fatto ultimamente???"...si xkè è di moda ultimamente che le zite chiamano me!!!!! Non fanno la ramanzina al proprio partner che le cornifica ripetutamente con me o magari si rendono conto che il loro etero zito è in realtà un "puppo ammucciato"....no, certo! SCASSANO LA MINKIA A ME! Che alla fine sn sl una vittima dei sistema!!!! Mah!

Spero solo che la cosa non prosegua a lungo....che palle! Tutte le pazze psicopatiche a me!

...a stroooooooonzeeeeeee! Ma tenetevi strette lo zito ricchione sorelle! E fanculizzatevi!