About NimrodARK

"Time goes by so slowly... I don't know what to do! Every little things that you say or do... I'm hung up! I'm hung up on you! Waiting for your call baby night and day! I'm fed up... I'm tired of waiting on you! I can't keep on waiting for you! I know that you're still hesitating! Don't cry for me... 'cause I'll find my way! You'll wake up one day... but it'll be too late!"

sabato, febbraio 26, 2005

Restart the world!

...e si ricomincia!...mmm...mesi, questi di lontananza dal pc e dal mio blog, che hanno portato con loro infiniti cambiamenti...+ o - positivi ma cmq importanti!
1°- sn nuovamente single! Lo so, lo so che state pensando..."...e te pareva! Sempre la stessa storia!!!" e invece NO! stavolta è proprio vero...nn c'è stà + niente da fà! finish!
2°- ho finalmente ripreso a studiaree a dare esami a 'sta cazzo de facoltà...certo ho ancora problemucci con la mate ma sn fiducioso....se ce l'hanno fatta "Marina e Cretina" (2 mie colleghe leggermente dementi!) ce la posso fare pure io! e che cazzo!!!!!!
3°- mmm...ho conosciuto un pò di gente interessante...stefano ad esempio! (a cui prossimamente dedicherò una paginetta...)
4°- beh...sn successe tante di quelle cose che neanche le ricordo +...o forse nn mi va + tanto di parlarne...

In definitiva cmq...sn stati dei mesi un pò turbolenti...ho anche fatto un viaggetto con mio papà a roma...dove ho pure incontrato Alessandro...è stato proprio bello!
Ci sn stati anche dei momenti bui...e ci sn ancora ma riuscirò a superarli...riuscirò a buttarmeli dietro le spalle....ce la posso fare!

*peppe*